mercoledì 8 giugno 2011

Anne Hathaway, che pericolosa Catwoman. (L'attrice ha fatto un occhio nero a uno stuntman per errore mentre girava il film di Batman)


Forse si è calata troppo nella parte, di sicuro ha procurato un occhio nero a un povero stuntman. Lei è Anne Hathaway, la sensualissima attrice con le movenze sinuose da gatta, che nei panni di Catwoman nel nuovo film di Batman "The Dark Knight Rises" durante una scena d'azione con una pistola ha colpito un attore con il calcio dell'arma. Dimostrando così di essere molto letale con le armi del suo personaggio.
L'attrice 28enne sta infatti girando della saga del supereroe realizzata dal regista Christopher Nolani con Christian Bale che torna come Bruce Wayne e Batman, mentre Tom Hardy sarà Bane. Ma, come ha rivelato una fonte al "The Sun", "Anne si è fatta prendere dall’entusiasmo durante una scena di combattimento e per sbaglio ha spinto il calcio della pistola nell’occhio dell’attore".

Allo stuntman è venuto con un occhio nero, e Anne "era davvero mortificata". Tanto che per farsi perdonare gli ha regalato una penna su cui ha fatto incidere una frase: "Ricordati che nessuno da un pugno come Anne". Se i presupposti sono questi, a luglio 2012, quando uscirà il film, ne vedremo delle belle.

Nessun commento:

Posta un commento